NEWS

27 Agosto 2011

Ceramica Moneta : l’Ingrediente Segreto

La nuova campagna nazionale di comunicazione per Moneta studiata da BCF Immagine si caratterizza per un messaggio originale e vicino al mondo della cucina e dei suoi appassionati.
Il claim “Ingrediente Segreto” richiama alla mente quel delizioso passaparola delle ricette pregiate, quelle che apprezziamo da amici e parenti e delle quali maliziosamente non viene mai svelato un piccolo ma “fondamentale” particolare.
E’ con questo sapore che si presenta la nuova tecnologia ceramica di Moneta, unica per processo produttivo, già riconosciuta dal consumatore che ne ha determinato un sorprendente successo.
Un successo, quello di Moneta, che nasce dall’avere creduto fortemente nella tecnologia ceramica, tanto da introdurla nel 2009 -per prima- nel mercato italiano degli utensili.
Ingrediente Segreto pertanto diventa dichiarazione di un’innovazione autentica ed originale per le tavole delle famiglie, in linea con le nuove sensibilità di acquisto.

Articoli correlati

-------------INIZIO FOOTER --------------------

-------------FINE FOOTER--------------------

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi