NEWS

18 ottobre 2011

“Percorsi di innovazione” per Ponsi al Cersaie 2011.

Ponsi, dinamica impresa toscana produttrice di rubinetteria ha partecipato al Cersaie 2011 con un nuovo carattere comunicativo nato dalla collaborazione con BCF immagine e design.
“Percorsi di Innovazione”, il tema che ha segnato la comunicazione dello stand e degli strumenti a supporto, descrive la filosofia Ponsi, che al Cersaie ha presentato con numerose novità.
Un progetto che implica un diverso approccio concettuale destinato ad affascinare i consumatori e i professionisti più attenti.

Guarda il video

Articoli correlati

-------------INIZIO FOOTER --------------------

-------------FINE FOOTER--------------------

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi