Esperienza: il privilegio di coltivare
la fiducia del prossimo, nel tempo.

Parlare di esperienza vuol dire parlare di un valore che è legato indissolubilmente al tempo che si vive e che si è vissuto.
I periodi delle nostre consulenze variano ma alcuni sono durati oltre un quarto di secolo, a cavallo tra la fine del XX° e l’inizio
del XXI° secolo, momento storico in cui siamo stati tutti partecipi di un’accelerazione nell’evoluzione della tecnologia che ha
impattato marcatamente sul costume e più in generale sulla società.
Immaginiamo allora quale impegno sia stato profuso per assecondare tale evoluzione, interpretandola e, nel migliore dei casi, anticipandola.


Abbiamo avuto il privilegio di accompagnare grandi aziende in passato e ancora adesso molte ci onorano della loro fiducia.
Proprio da ciò nasce un legame saldo, sintesi del rapporto tra impresa e BCF design che si alimenta affrontando ogni giorno piccole e grandi sfide. Se guardiamo indietro, al percorso realizzato in questi quarant’ anni, possiamo quindi ammettere di aver in parte contribuito a sviluppare una cultura del design di prodotto ai massimi livelli grazie alla stima e alla fiducia accordataci dai nostri clienti.