La prima tenda di grandi dimensioni che diventa insegna luminosa.

Nella più importante fiera internazionale dedicata alle attrezzature per l’outdoor R+T svoltasi recentemente a Stoccarda, VESTA, marchio produttore di tende da sole, ha presentato HERCULES, una grande tenda a bracci che sfida le dimensioni con i suoi 7 mt di profondità. È una tenda adatta a tutte le soluzioni: grandi plateatici, ristoranti, alberghi, attività legate al turismo.


Il progetto di BCF design, sviluppato con VESTA, prevede nella parte frontale, un’insegna luminosa, che crea così una zona di comunicazione importante e visibile in ogni momento della giornata.

R+T Messe-stuttgart
19 – 23 febbraio 2024


Hercules un prodotto con una lunga storia

In Piazza del Campo a Siena, Vesta è presente con Hercules, tenda da primato unica nel suo genere che consente con la sua grande estensione di coprire tutta l’area di ristorazione.
L’installazione di questa tenda è avvenuta trent’anni fa, divenendo di fatto protagonista di uno dei plateatici più caratteristici d’Italia.


Grande impatto visivo

Caratteristiche di HERCULES
Personalizzazione anteriore con luce led
Zona posteriore con luce led e carter personalizzato
Struttura a doppi bracci estendibili che consentono una copertura fino a 7 metri

Vesta è un marchio storico nella produzione di tende da sole confezionate, complete di accessori e tessuto.
Vesta offre una gamma completa di tende da sole e pergole, grande attenzione è rivolta all’affidabilità e alle soluzioni tecniche che agevolino sia il montaggio sia la manutenzione.

Scopriamo Vesta dalle parole dell’amministratore Mirko Cisotto https://vesta.tendedasolevesta.it/

Articoli correlati

Piastra Cuocitutto Melodia Finegres®

Lo strumento di cottura che diventa vassoio da portare in tavola La Piastra Cuocitutto della serie Melodia Finegres® è uno strumento di cottura per cuocere alla piastra un ampia varietà di ali... Leggi tutto

Seppia di Frascio, il designer Marcello Cutino racconta la sua camaleontica maniglia

Segnaliamo l’articolo sulla serie di maniglie Seppia pubblicato nella rivista online Matrix4design. Marcello Cutino illustra la genesi dell’ultimo progetto di design realizzato per il brand di manig... Leggi tutto

A Dubai Frascio presenta Xenia di Zermat, il nuovo progetto BCF design

A BIG 5 di Dubai, fiera internazionale delle costruzioni tra le più importanti del sud ovest asiatico che nel 2022 ha contato oltre 60,000 visitatori, Frascio ha presentato la collezione Zermat che s... Leggi tutto