La prima tenda di grandi dimensioni che diventa insegna luminosa.
Nella più importante fiera internazionale dedicata alle attrezzature per l’outdoor R+T svoltasi recentemente a Stoccarda, VESTA, marchio produttore di tende da sole, ha presentato HERCULES, una grande tenda a bracci che sfida le dimensioni con i suoi 7 mt di profondità. È una tenda adatta a tutte le soluzioni: grandi plateatici, ristoranti, alberghi, attività legate al turismo.
Il progetto di BCF design, sviluppato con VESTA, prevede nella parte frontale, un’insegna luminosa, che crea così una zona di comunicazione importante e visibile in ogni momento della giornata.
Hercules un prodotto con una lunga storia
In Piazza del Campo a Siena, Vesta è presente con Hercules, tenda da primato unica nel suo genere che consente con la sua grande estensione di coprire tutta l’area di ristorazione.
L’installazione di questa tenda è avvenuta trent’anni fa, divenendo di fatto protagonista di uno dei plateatici più caratteristici d’Italia.
Grande impatto visivo
Caratteristiche di HERCULES
Personalizzazione anteriore con luce led
Zona posteriore con luce led e carter personalizzato
Struttura a doppi bracci estendibili che consentono una copertura fino a 7 metri
Vesta è un marchio storico nella produzione di tende da sole confezionate, complete di accessori e tessuto.
Vesta offre una gamma completa di tende da sole e pergole, grande attenzione è rivolta all’affidabilità e alle soluzioni tecniche che agevolino sia il montaggio sia la manutenzione.
Scopriamo Vesta dalle parole dell’amministratore Mirko Cisotto https://vesta.tendedasolevesta.it/