In occasione dei 110 anni dell’azienda vinicola Campagnola, BCF è stato incaricato di curare l’immagine, la comunicazione e la progettazione dello stand presente alla 51° edizione di Vinitaly. Compresi nell’intervento sono stati realizzati i lavori di Immagine ed Expo che dovevano esprimere i valori della tradizione di Campagnola uniti all’importanza dell’evento legato al compimento dei 110 anni di attività. Il lavoro di BCF immagine si è concentrato nella creazione di una monografia esclusiva per questo avvenimento che celebra il territorio e la tradizione vinicola di Campagnola, unendo nei contenuti l’aspetto narrativo e poetico del territorio.

Il ciclo delle stagioni, rappresentato dalle varie fasi di crescità e maturazione delle viti culmina con la vendemmia, momento clou dell’intero ciclo. Il libro prosegue poi illustrando l’azienda, presentando l’attuale team di lavoro e si conclude con sentiti ringraziamenti per la sapienza trasferita dal padre e dal nonno che hanno contribuito a far raggiungere a Campagnola il livello di eccellenza che possono vantare oggi. I lavori di grafica hanno anche compreso la realizzazione di grafiche promozionali specifiche per l’avvenimento.

Articoli correlati

A Dubai Frascio presenta Xenia di Zermat, il nuovo progetto BCF design

A BIG 5 di Dubai, fiera internazionale delle costruzioni tra le più importanti del sud ovest asiatico che nel 2022 ha contato oltre 60,000 visitatori, Frascio ha presentato la collezione Zermat che s... Leggi tutto

Host 2023: un appuntamento di successo per i prodotti disegnati da BCF design

Host è la più importante fiera internazionale dedicata alla ristorazione e ai prodotti Horeca. In questa edizione si sono superate le 180.000 presenze con visitatori ed aziende provenienti ... Leggi tutto

b.green vince il premio Kitchen Innovation Award 2022

La serie di pentole b.green disegnata da BCF design ha vinto il premio Kitchen Innovation Award 2022.  Il riconoscimento viene assegnato annualmente a prodotti che introducono nuove tecn... Leggi tutto